online sex chating and dating in bangalore no email required sex dating free sexy grannies dating site free fuck buddy sites no hidden charges

Partners

L’Area Marina Protetta Isola dell’Asinara

L’Area Marina Protetta Isola dell’Asinara, istituita nel 2002, è una delle aree marine della Sardegna. Il tratto di mare tutelato occupa una superficie di 10.732 ettari interamente nel territorio amministrativo del Comune di Porto Torres.

http://www.parcoasinara.org/it/contenuti/articoli/dettagli/537/

E’ uno degli enti organizzatori del Festival Diving, attuatore per la Regione Autonoma delle Sardegna del Programma Comunitario Neptune (patrimonio naturale e culturale sommerso e gestione sostenibile della subacquea ricreativa), finanziato da Interreg Marittimo.

http://interreg-maritime.eu/web/neptune

Camera di Commercio

La Camera di Sassari ha definito e avviato da inizio 2019 il programma quadro “Salude & Trigu” per la valorizzazione turistica degli eventi culturali e di tradizione del nord Sardegna.
La missione è generare nuove opportunità di reddito e lavoro per le imprese turistiche insieme con quelle delle filiere produttive caratteristiche e dei servizi, in ragione di una consistente domanda del mercato turistico internazionale interessata a un’offerta territoriale autentica, culturale e di esperienza.
Il Festival Diving beneficia dei fondi dell’accodo quadro

www.ss.camcom.it

Accademia di belle arti “Mario Sironi”

‘Accademia di belle arti “Mario Sironi” è un istituto di alta cultura per la formazione delle arti visive in Italia. Fondata nel 1989 è in ordine cronologico la più giovane tra le venti accademie nazionali. Istituita nella più antica terra del Mediterraneo, la Sardegna, l’Accademia ha sede a Sassari e rappresenta la più giovane delle 20 Accademia presenti in Italia.

L’Accademia di belle arti di Sassari, come le altre diciannove accademie italiane, ha il compito di preparare all’esercizio e allo studio dell’arte, e rappresenta il più elevato livello di formazione artistica dello Stato. È sede primaria di alta formazione, di specializzazione e di ricerca nel settore artistico e svolge correlate attività di produzione della creatività artistica contemporanea, sia nella direzione della tecnica tradizionale che di quella tecnologica e scientifica sperimentale più avanzata.

L’Accademia in relazione ad un accordo quadro siglato con il Consorzio Golfo dell’Asinara, organizzatore del Festival Diving, partecipa alle attività per la reificazione del paesaggio marino.

www.accademiasironi.it