dating online sex jakarta adult sex online dating meet ugly sluts for free no credit card bengaly girl looking for sex chat

Programma

9 Ottobre – Primo Giorno

Ore 10.30 Saluto delle autorità e apertura dei lavori del Festival Sede del PN dell’Asinara a Porto Torres.
Visita archeologica a Porto Torres. Gli scavi dell’Antiquarium Turritano la Basilica dei SS Martiri Proto e Gianuario.
Cookieshow : degustazione delle specialità locali.
A Castelsardo, nel primo pomeriggio, sistemazione in Hotel con vista sul porto turistico.
Appuntamento nel centro storico. Incontro con la comunità locale: gli artigiani delle cestineria, i costruttori di nasse per la piccola pesca e ancora i referenti della Cerimonia dei Misteri.

I serata a Sorso, località nota per le rinomate produzioni enologiche. Il Cammino di Santu Jacu presentazione del progetto. Animazione e contest enogastronomico a Km zero (abbinamento tra vini e formaggi locali). Rientro in Hotel. Pernottamento.

10 Ottobre – Secondo Giorno

Prima colazione. Due esperienze caratterizzano le attività a terra la mattina e il primo pomeriggio: Hiking Natur- Olistico sulle tracce di Santu Jacu; Visita a Sassari e la Realtà aumentata della discesa dei Candelieri. Pranzo Libero. In serata rientro a Castelsardo. Reading sulla storie di mare. Cena con vista sul panorama del Borgo medievale e del Golfo dell’Asinara.

11 Ottobre –  Terzo Giorno

Prima colazione. Trasferimento sull’Isola dell’Asinara. Giornata dedicata a escursioni e immersioni. Pranzo libero. Al rientro visita del MuT Museo della Tonnara a Stintino. Conclusioni e Impegni.